Antifurto Ajax In Offerta Pioltello
Grazie ai kit Antifurto Ajax In Offerta Pioltello sarà possibile installare un impianto dall’allarme professionale senza fili nella propria abitazione, con possibilità di aggiungere componenti per la casa domotica.
Molti persone hanno installato nella propria casa un’antifurto Ajax e sono molto soddisfatte.
Ajax Miglior Impianto d’Allarme Professionale come qualità/prezzo
Sono stato contattato da Ajax per una una recensione completa e imparziale del suo antifurto professionale per la casa.
Prima di accettare questa proposta ho fatto delle ricerche online per conoscere le opinioni e i commenti di chi aveva già installato e utilizzato questo sistema d’allarme.
Ho poi visitato il sito ufficiale Ajax.
Ho visto che sono disponibili diversi kit antifurto per la casa e che ci sono molti sensori e periferiche che si possono collegare alla centralina d’allarme Ajax.
Tuttavia la cosa che più mi ha impressionato e che mi ha fatto decidere di provare questo allarme per la casa sono stati i numerosi commenti positivi per l’applicazione Ajax che permette di configurare e controllare l’impianto di sicurezza.
Solitamente è proprio lato software dove gli impianti d’allarme sono carenti, con applicazioni datate, che non vengono aggiornate, poco user friendly.
Ajax
Ajax System CH è un’azienda con sede a Kiev in Ucraina che e il suo sistema d’allarme è molto apprezzato per questi motivi.
Facile da utilizzare, grazie all’applicazione per Android e iOS user friendly, quindi molto intuitiva per l’utente finale.
Facilità d’installazione e sensori pet-friendly, quindi in grado di riconoscere gli animali domestici.
Aggiornamenti da remoto senza bisogno che intervenga un’ installatore.
Sistema d’allarme professionale tra i più economici sul mercato.
Mentre i punti di forza, un po’ più tecnici, di questo sistema di sicurezza sono dati estrapolati dal Certificato di Grado 2.
Comunicazione a grande distanza tra la centralina e le periferiche (2000 metri).
Elevata durata della batteria e delle varie periferiche fino a 7 anni, ovviamente questo dato è indicativo dipende dalla distanza che hanno i sensori della centralina.
Supervisione rapida aspetto molto importante. Il processo di handshake avviene ogni 12 secondi.
Questo significa che la centralina comunica con i vari sensori ogni 12 secondi inviando quello che viene chiamato un ping e aspettando una risposta dal sensore, se dopo aver inviato 3 Ping non riceve risposta dal sensore vuol dire che questo è stato manomesso oppure ci sono altri problemi quindi si può scattare anche l’allarme.
Kit antifurto professionale wireless Ajax per la propria casa
La proposta commerciale si struttura in termini di Kit rilevatori e accessori, l’acquisto dei vari kit può essere fatto da rivenditori specializzati e installatori.
I dispositivi sono disponibili in colore nero e il colore bianco.
Il kit antifurto base comprende sempre una centralina, un contatto magnetico un telecomando è un sensore Pir per la rilevazione di movimenti, il kit base costa circa 200 euro .
L’Hub comunica coi sensori e con le periferiche attraverso una protocollo wireless proprietario quindi sviluppato da Ajax che si chiama Jeweller (si legge jiueller) a 868 megahertz.
La comunicazione con il mondo esterno quindi con i server Ajax per l’invio delle notifiche di allarme per il comunicazione attraverso la l’applicazione avviene su 3 o 4 vie, dipende dal modello della centralina.
Per tutte le centraline abbiamo una connessione Ethernet, tramite cavo rj45, mentre la connessione WiFi presente solo per l’Hub Plus, non per l’Hub 2.0.